news milan

Milan Top News: rispunta J. Martinez, parla ancora Berlusconi

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan (credits: GETTY Images)

Giornata interessante in casa Milan, con il fronte societario sempre aperto (è tornato a parlare Silvio Berlusconi) e quello tecnico che prende forma, con le voci di mercato

Luca Fazzini

Giornata non particolarmente frizzante in casa Milan, dove non mancano comunque le notizie. Ancora incerto il futuro dei rossoneri, che - con la situazione societaria in stallo - faticano a programmare il futuro. Proprio sulla questione societaria è tornato a parlare Silvio Berlusconi, dove emerge nuovamente la volontà del presidente di lasciare il Milan in mani sicure. E' allora Alberto Zaccheroni a provare a tranquillizzare il tecnico, dicendo la sua sui cinesi. Alle parole del Cavaliere sono seguite le reazioni proprio dei cinesi, rimasi particolarmente perplessi dalle dichiarazioni dell'ex premier. Il numero uno rossonero, inoltre, è tornato sulle recenti dichiarazioni di Paolo Maldini, rispondendo all'ex capitano.

Questione mercato: torna prepotentemente di moda il nome di Jackson Martinez per l'attacco, soprattutto se Bacca dovesse partire: importanti, sotto questo punto di vista, le dichiarazioni dell'agente dell'ex Porto. Spiraglio possibile, invece, per Monchi, ex ds del Siviglia, da cui ha dato le dimissioni pochi giorni fa. Con un suo arrivo si potrebbe scatenare un caldo asse di mercato Milano-Siviglia.

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso