Milan Top News: mercato, spuntano nuovi nomi. Si lavora per l’Uefa

Milan Top News: mercato, spuntano nuovi nomi. Si lavora per l’Uefa

Giornata dal doppio viso per il Milan, al lavoro sia per l’appuntamento con l’Uefa di giugno, sia per il mercato: tanti i nuovi nomi circolati oggi

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Giornata ‘calda’ su due fronti per il Milan, con il campionato finito da una decina di giorni, ma con la dirigenza comunque al lavoro.

In primo piano c’è, ovviamente, il calciomercato: tanti i nomi circolati in questo mercoledì, dai più caldi a qualche novità. In entrata, possibile idea low-cost per Laxalt, mentre dal Portogallo spunta la voce di un interessamento dei rossoneri per Bas Dost. Tornando al Genoa, i rossoblù seguono con attenzione Locatelli e Bertolacci. Sempre in uscita, la Juventus continua a monitorare la situazione legata a Jack Bonaventura, mentre il Real Madrid sembra aver messo gli occhi su Alessio Romagnoli, ma il Milan è deciso a non lasciar partire il difensore.

Continua, in parallelo, il lavoro di un pool di avvocati per convincere la Uefa ed evitare l’esclusione dalla prossima Europa League. Il Milan proverà a portare tre ‘armi’ a Nyon, ma non potrà contare sull’appoggio della Figc, come dichiarato oggi dal direttore generale Michele Uva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy