Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso e Ancelotti

In vista della gara di domani contro il Napoli, ecco le principali notizie odierne per i colori rossoneri del Milan, come selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Come di consueto prima di ogni match, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa presso la sala stampa del Centro Sportivo di Milanello per presentare la gara di domani contro il Napoli. L’allenatore rossonero ha parlato di Leonardo, Maldini, Gonzalo Higuain, Gianluigi Donnarumma ma anche degli infortunati Zapata e Montolivo e l’ex rossonero André Silva.

VERSO NAPOLI – In vista della gara contro il Napoli, Gattuso ha ufficializzato i convocati per la sfida ai partenopei, nei quali non ci sono Montolivo e Zapata. Con ogni probabilità Borini completerà l’attacco rossonero, con Bonaventura a centrocampo. Anche Ancelotti ha parlato in conferenza, dicendo la sua su Gattuso e Higuain. L’ex rossonero per la gara contro il Milan, non ha convocato Ruiz. Paolo Maldini si è detto felice per l’entusiasmo intorno alla squadra, mentre Reina ha parlato delle difficoltà di affrontare i suoi ex compagni.

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy