Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: le parole di Kessie , si prepara la gara contro l’Atalanta

Franck Kessié, centrocampista del Milan (credits: acmilan.com)

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate della nostra Redazione

Donato Bulfon

LE PAROLE DI KESSIE' - Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Milan, Franck Kessié ha elogiato il tecnico milanista Gennaro Gattuso, ma anche il bomber argentino Gonzalo Higuain.

VERSO L'ATALANTA - Dopo il successo contro il Dudelange in Europa League, il Milan si è allenato oggi presso il centro Sportivo di Milanello in vista della gara di domenica contro l'Atalanta. Mattia Caldara pronto all'esordio anche in campionato: la sfida sarà arbitrata da Doveri. L'agente di Calabria, intanto, ribadisce l'importanza dell'Europa League, per la stagione rossonera.

CALCIOMERCATO - Potrebbe tornare in Italia Thiago Silva, pronto a lasciare il Paris Saint Germain: c'è anche il Milan. Intanto, una concorrente in meno per Paquetà, mentre per l'attacco rossonero spunta un nome nuovo dall'Olanda. Il giovane Melegoni è tornato a parlare dell'interessamento del club milanista nei suoi riguardi. Il Barcellona continua a seguire con forte interesse Rabiot.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di