Milan Top News: Fassone elogia Gattuso, la difesa di Cutrone, Gomez e Paletta via

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

FASSONE E LE NOVITA’ DIRIGENZIALI – A margine del voto per la presidenza della Figc, l’ad del Milan, Marco Fassone, ha parlato del momento rossonero elogiando il tecnico milanista, Gennaro Gattuso. Nel frattempo, emergono novità a riguardo del rifinanziamento del debito societario, con Merryll Lynch incaricato di trovare nuovi finanziatori o soci.

CASO CUTRONE – L’attaccante del Milan, Patrick Cutrone, si difende dalle accuse di comportamento antisportivo con la procura che chiede la prova Tv per il gol di braccio. Il legale del Milan, però, parla di inammissibilità. Nel frattempo, il padre di Calabria, altro prodotto del vivaio rossonero in rampa di lancio, rivela in esclusiva particolari interessanti sulla storia del difensore e la sua educazione. A Milanello, i rossoneri sono tornati ad allenarsi, con Kalinic recuperato. L’arbitro di Coppa Italia sarà Guida.

CALCIOMERCATO – Sempre più vicini a lasciare il rossonero i due difensori Gabriel Paletta e Gustavo Gomez. Per il primo si sta valutando la rescissione contrattuale, mentre per il secondo c’è un principio di accordo con il Palmeiras. Il portiere Gabriel, piace invece all’Empoli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy