SOCIETÀ - È finita un'era, seppur durata molto poco: quella della proprietà cinese del Milan. La gloriosa società rossonera finisce nelle mani del fondo americano Elliott, che pensa subito a fissare un programma per i prossimi mesi, a partire dalla creazione del nuovo Consiglio d'amministrazione, prevista fra circa 10 giorni. Tra i papabili a tornare in rossonero spunta anche il nome di Paolo Maldini: c'è già un accordo con Paul Singer. Intanto Yonghong Li non molla e vuole giocarsi ancora le ultime carte a disposizione.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan Top News – Elliott pensa a Maldini, Halilovic si presenta
Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le principali notizie odierne selezionate dalla nostra Redazione
CALCIOMERCATO - Questa mattina il neo acquisto del Milan Alen Halilovic, centrocampista croato classe '96, è stato presentato in conferenza stampaal mondo dei media (queste le sue parole). Il reparto offensivo è quello maggiormente messo in discussione dalla società rossonera, con tanti nomi ancora in ballo: torna in auge lo scambio tra Suso e Callejon, con l'Atletico Madrid che arriva a Milano per chiudere al più presto per Kalinic, e con un Ciro Immobile che potrebbe rinnovare con la Lazio, anche se il suo agente ha aperto qualche spiraglio ai rossoneri.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA