news milan

Milan Top News – Cinesi dietro l’angolo, caos intorno a Bacca, mercato fermo

Sonny Wu, uomo d'affari intenzionato ad acquistare il Milan (Fonte: calciomercato.com)

Queste le notizie sul Milan più importanti della giornata di giovedì raccolte dalla redazione di 'Pianeta Milan' nelle sue 'Top News'

Daniele Triolo

"

"Queste le notizie sul Milan più importanti della giornata di giovedì raccolte dalla redazione di 'Pianeta Milan' nelle sue 'Top News'

"CESSIONE MILAN – Sonny Wu (qui il suo ritratto) e Steven Zheng alla conquista del Milan: con il loro arrivo, usciranno di scena Barbara Berlusconi e, forse, Adriano Galliani. Si ritorna a parlare, con il Milan 'cinese', di uno stadio di proprietà. Umberto Gandini, a 'Sports Illustrated', ha confermato il rush finale della trattativa per la cessione del club.

"CARLOS BACCA – Il colombiano è rientrato oggi a Milano ed ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Intanto, qualora dovesse rimanere, i rossoneri sarebbero costretti a fare mercato cedendo altri giocatori, tra esuberi e non solo. Nella serata, la notizia, rilanciata da 'Sky Sport 24', che vedrebbe il 'Peluca' non convocato per l'International Champions Cup: è rottura con la società?

"CALCIOMERCATO – Rebus Mateo Musacchio: l'ultimatum è scaduto, ma lui aspetta ancora il Milan: nel frattempo, si cerca un'alternativa. Al Milan piace Juan Cuadrado: per l'esterno del Chelsea sarà lotta con Juventus e Inter. Il mercato rossonero, intanto, è fermo: questi i fondi attualmente a disposizione. In Francia scrivono come Jérémy Ménez sia stato rifiutato dall'Olympique Marsiglia; in Spagna danno il Milan sulle tracce di Javier Manquillo, mentre, in Turchia, giudicano possibile l'arrivo in Italia di José Sosa qualora facesse il percorso inverso, direzione Besitkas, il brasiliano Luiz Adriano.

"JURAJ KUCKA – Lo slovacco è tornato carico, a Milanello, in vista della tourneé negli Stati Uniti: le sue dichiarazioni al sito ufficiale 'acmilan.com'.

"

"SEGUICI:

Potresti esserti perso