00:59 min

news milan

Milan Top News: chiude il mercato senza botti, ceduto Halilovic, ci si allena a Milanello

Donato Bulfon

Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan come raccolte dalla nostra Redazione nelle ormai consuete Top News di giornata

CALCIOMERCATO - Si è chiuso il calciomercato senza botti per il Milan. La ricerca di un esterno sinistro, infatti, non è andata a buon fine, con i nomi di Yannick Carrasco e Allan Saint-Maximin che si sono arenati alle alte richieste dei lori club di appartenenza. In giornata, erano circolate delle voci anche su Simone Verdi e Gregoire Defrel, nomi che si sono rivelati un buco nell'acqua, come smentito di nostri microfoni, ad esempio, dall'agente dell'ex Bologna. In compenso, il Milan definisce la cessione di Alen Halilovic allo Standard Liegi: i comunicati del club rossonero e di quello belga sono arrivati poi in serata (clicca qui per il sondaggio sul mercato dei rossoneri e delle altre).

VERSO LA ROMA - Intanto, il Milan è tornato ad allenarsi oggi presso il Milanello Sports Center, come di consueto agli ordini di mister Gennaro Gattuso, per preparare al meglio la trasferta contro la Roma. In compenso, sarà la Lazio l'avversario dei rossoneri nelle semifinali di Coppa Italia.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android