Milan Top News: battuta la Sampdoria, le parole di Gattuso e dei calciatori

Il Milan torna a vincere dopo le due sconfitte contro Inter e Betis. Riviviamo la serata rossonera con le Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA GARA DI SAN SIRO – Dopo le due gare negative contro l’Inter in campionato e il Betis Siviglia in Europa League, il Milan di mister Gennaro Gattuso torna al successo in Serie A piegando, in rimonta, la Sampdoria di Marco Giampaolo per 3-2, tra le mura amiche di San Siro. Tante le note positive per i ragazzi rossoneri, altre un po’ meno, ma la risposta è stata quella giusta dopo le critiche dei giorni scorsi.

LE PAROLE DI GATTUSO – Dopo la vittoria, l’allenatore rossonero Gattuso, ha elogiato i suoi calciatori, essendo felice della prestazione e del successo. La testa ora è al Genoa e la squadra è tutta con lui.

LE PAROLE DEI CALCIATORI – Dopo il match del Meazza, l’autore del primo gol rossonero, Patrick Cutrone, ha parlato del successo appena ottenuto ma anche della grande occasione di mercoledì prossimo contro il Genoa. Diego Laxalt, esterno sinistro milanista, si è detto felice per il successo e del cambiamento in positivo della mentalità.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy