UFFICIALE GAZIDIS – Con un comunicato lanciato dai propri canali social e web, il Milan ha oggi ufficializzato l’arrivo dal prossimo primo dicembre di Ivan Gazidis, come nuovo CEO del club rossonero. Dopo questo annuncio, sono arrivate subito le parole dell’attuale dirigente dell’Arsenal, che rivela tutto il suo entusiasmo per la nuova esperienza. In tal senso, hanno parlato anche il presidente del Milan, Paolo Scaroni, che ribadisce come Gazidis porterà esperienza e competenza, mentre il proprietario del club milanista, Paul Singer, auspica che con un CEO di così alto livello, il Milan possa tornare presto tra i top club.
LE PAROLE DI CALDARA – Dopo le dichiarazioni delle scorse ore, anche oggi ha parlato Mattia Caldara. Il difensore del Milan ha parlato dei suoi esordi ma anche dei mostri sacri rossoneri, Maldini e Nesta. Per quanto riguarda la prossima gara contro il Dudelange in Europa League, il Milan si è allenato oggi a Milanello: Cutrone ancora in dubbio, potrebbe giocare ancora Higuain.
CALCIOMERCATO – Per il giovane Paquetà, c’è la forte concorrenza di Manchester United e Paris Saint Germain. Il Barcellona vuole Rabiot già a gennaio.
++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione