Milan Top News: ancora calciomercato, si prepara la gara contro la Lazio

Sono tante le parole di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nella Top News di giornata selezionata dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO – Continua il susseguirsi di voci per il mercato del Milan in vista di gennaio. I rossoneri potrebbero prendere Cesc Fabregas, dal Chelsea, ma soltanto se liberato dagli inglesi. Come Rodrigo Caio, che piace al Milan ma solo a determinate condizioni. I nomi nuovi di giornata sono quelli di Rodrigo De Paul dell’Udinese, Ben Yedder del Siviglia e Donny Van de Beek dell’Ajax. Per la difesa si continua a parlare di Cahill, ma i rossoneri preferiscono il giovane Christensen. Ma il piatto forte è sempre Zlatan Ibrahimovic ed il suo ritorno al Milan, ma lo svedese piace anche alla Lazio. In uscita, Andrea Bertolacci potrebbe tornare al Genoa.

VERSO LA LAZIO – Continua la preparazione del Milan in vista della gara di domenica contro Lazio. Presso il Centro Sportivo di Milanello, Calabria e Calhanoglu si sono allenati regolarmente, con Caldara e Biglia che hanno fatto fisioterapia. Laxalt è tornato dagli impegni con l’Uruguay e si è allenato nel pomeriggio da solo. Mister Gennaro Gattuso va verso il 3-4-2-1. Tra i biancocelesti ci sarà Milinkovic-Savic, mentre è in forte dubbio Lucas Leiva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy