Il videogioco di calcio FC25 permetterà ai proprio videogiocatori, ma anche ai tifosi di calcio, di votare sul sito ea.com il TOTY (Team of the Year), cioè la squadra dell'anno. Tra i vari candidati, ci sono anche 3 calciatori del Milan: il terzino sinistro Theo Hernandez, l'attaccante Christian Pulisic ed il portiere Mike Maignan.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, ci sono 3 rossoneri tra i candidati per il Team of the Year su FC25
Su Instagram, la pagina italiana del videogioco ha svelato i candidati per il Team of the Year che giocano in Serie A. Tra i calciatori candidati, ci sono anche due ex Milan: Charles De Ketelaere, diventato fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ed Hakan Calhanoglu, dal 2021 all'Inter e la scorsa stagione, oltre allo Scudetto, si è aggiudicato il premio come miglior centrocampista del campionato.
Maignan è l'unico portiere della Serie A tra i candidati. Spiccano, in particolar modo, le assenze del portiere dell'Inter Yann Sommer e del rossonero Rafael Leao. Sono ben 4 calciatori italiani presenti tra i candidati: gli interisti Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno e l'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Obiettivo Rashford, ma c’è un grande ostacolo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA