news milan

Milan sui Media – Fase di stallo per la cessione, rischio diaspora sul mercato

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

"

"Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

"CESSIONE MILAN – Per 'La Gazzetta dello Sport', Silvio Berlusconi starebbe meditando un clamoroso dietrofront in merito la cessione della maggioranza del club alla cordata cinese che sta trattando in esclusiva con Fininvest. Le continue battute del Cavaliere, in genere pronunciate durante i comizi elettorali dell'ultimo periodo, per il 'Corriere della Sera' avrebbero infastidito i potenziali acquirenti asiatici. Infine, per il 'Corriere dello Sport – Stadio', la trattativa per il passaggio di proprietà non sarebbe in pericolo: Berlusconi, però, vorrebbe vedere nero su bianco il piano di rilancio del Milan come società e come squadra.

"PANCHINA MILAN – La 'rosea' stamattina in edicola ha sottolineato come su Unai Emery, tecnico basco del Siviglia che i cinesi vorrebbero sulla panchina del Diavolo, ci sia l'insidia del PSG. Grazie al 'Corriere della Sera' ed a 'Tuttosport', invece, possiamo tracciare un borsino per quanto concerne il ruolo di futuro tecnico del Milan: Cristian Brocchi spera ancora in una conferma, ed intanto ha fissato il raduno per l'8 luglio.

"ANDRIY SHEVCHENKO – Su 'La Gazzetta dello Sport', 5 domande ad Andriy Shevchenko che, come suo solito, ha ribadito il proprio amore per i colori rossoneri.

"CRISTIÁN ZAPATA – Dopo il gol in Copa América che ha sbloccato il risultato contro gli USA, e che gli è valso, in seguito ad una buona prestazione, anche il titolo di 'Man of the Match', il difensore colombiano ha parlato del rinnovo del suo contratto: le sue parole sull'edizione domenicale della 'rosea'.

"CAOS MILAN, SE NE VANNO IN TANTI? - 'Tuttosport' ha evidenziato la voglia di andar via di Carlos Bacca (più spinto dal suo agente che da una reale volontà di abbandonare Milano), mentre sarebbero a rischio partenza anche Giacomo 'Jack' Bonaventura e M'baye Niang.

"CALCIOMERCATOFuturo incerto per Mario Balotelli, che passerà una calda estate in base a quanto riferito da 'La Repubblica', mentre la Juventus, per il 'Corriere dello Sport – Stadio' e 'Tuttosport', darà battaglia al Milan sui fronti relativi a Mateo Kovacic e Mattia De Sciglio. E mentre Zlatan Ibrahimovic va sempre più verso il Manchester United (fonte 'Corriere della Sera' e 'Gazzetta dello Sport'), due grandi ex rossoneri sono pronti a ricominciare altrove: Filippo Inzaghi, per 'La Gazzetta dello Sport', allenerà il Venezia, mentre Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile rossonero, è richiesto, secondo 'Tuttosport', da Carlo Ancelotti nello staff tecnico del Bayern Monaco.

"

"SEGUICI:

Potresti esserti perso