Milan, senti Reina: “Donnarumma avrà un grande futuro. Io? Sogno di allenare!”

Pepe Reina, 36enne portiere del Milan, ha parlato a ‘Onda Cero’ del suo presente, di quello del giovane collega e delle prospettive future di entrambi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Pepe Reina, classe 1982, portiere del Milan da questa stagione, ha parlato ai microfoni di ‘El Transistor’, trasmissione di ‘Onda Cero’, rivelando le proprie ambizioni.

“Voglio godermi il calcio giocato per questi tre anni ma studierò per diventare in futuro un tecnico vincente – ha detto Reina, che ha firmato con il club di Via Aldo Rossi un contatto fino al 30 giugno 2021 -. Se allenerei il Real Madrid? Magari arrivasse questa occasione… Squadre come Barcellona, che mi ha formato come calciatore ma anche come persona, e Real sono il sogno di qualsiasi allenatore”.

Reina ha fatto poi un breve tuffo nel suo passato, spiegando come “la tappa al Liverpool abbia rappresentato il miglior momento della carriera”, mentre guardando all’attualità, il numero 25 del Diavolo ha parlato della convivenza meneghina con Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma: “Ha 19 anni e grandi margini di miglioramento. Cerchiamo tutti di aiutarlo, è un portiere che sarà molto importante nel panorama mondiale e sarà per molti anni il portiere della Nazionale”.

Reina, giovedì sera, a ‘San Siro’ contro il Dudelange (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale) giocherà titolare come sempre accade nelle gare di Europa League e, successivamente, cederà nuovamente il posto da ‘numero 1’ al più giovane ma apprezzato collega. Chiusura di intervista dedicata all’arrivo di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano: “È un’attrazione per il campionato italiano, credo che sia salito il livello di attenzione verso la Serie A dopo il suo arrivo. È un giocatore che crea grande entusiasmo”.

TUTTO MENTRE UN EX BIANCONERO, PATRICE EVRA, ACCUSA I TIFOSI DEL MILAN DI ESSERE FRUSTRATI. PER VEDERE IL SUO SFOGO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy