Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan-Sassuolo 1-3, Biasin: “E’ un dramma? La stagione perfetta non esiste”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Domenico Berardi of US Sassuolo celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della sconfitta del Milan contro il Sassuolo. Guai a fare drammi, sono cose che succedono

Renato Panno

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della sconfitta del Milan contro il Sassuolo. Guai a fare drammi, sono cose che succedono. Questo il suo pensiero nell'editoriale scritto per 'TuttoMercatoWeb': "Il Milan ha perso. Secondo ko di fila in campionato. Ha preso sette gol in due gare ed è partita la critica, asprissima: “È tutto finito”. Come se i rossoneri dovessero vincere tutte le partite. È vero, contro il Sassuolo non si è visto il consueto Milan piolesco e il tecnico che ha sempre avuto risposte anche dai “subalterni”, questa volta è stato tradito. È un dramma? Solo per chi non si accorge che non esiste la stagione perfetta e che, oh, in campo ci vanno anche gli avversari (il Sassuolo, domenica, ha giocato una gran partita)". Ancora la Ligue 1 nei pensieri del Milan: nuovo difensore dalla Francia?

tutte le notizie di