Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Saelemaekers in campo un tempo in Nazionale: le ultime

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Alexis Saelemaekers of AC Milan reacts  during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Saelemaekers, esterno del Milan, ha giocato con il Belgio per 45 minuti. Partita finita in parità contro la Repubblica d'Irlanda: le ultime.

Stefano Bressi

Anche questa sera uno dei giocatori del Milan è stato impegnato nella propria Nazionale, si tratta di Alexis Saelemaekers, classe 1999. L'esterno rossonero ha giocato nel Belgio contro la Repubblica d'Irlanda in trasferta. Partito titolare, ha lasciato il campo a fine primo tempo. Partita non particolarmente frizzante di Saelemaekers, che comunque non ha fatto male. La gara si è conclusa sul risultato finale di 2-2, ma anche quando è finito il primo tempo e, dunque, finché Saelemaekers è stato in campo, il risultato era di parità. Due gol per tempo. Saelemaekers non è più un titolare inamovibile del Milan, dove sta giocando di meno, ma il commissario tecnico Roberto Martinez lo considera uno dei giocatori più importanti tatticamente e difficilmente se ne priva. Tuttavia, come detto, lo ha sostituito a metà partita. In ogni caso, era una sfida amichevole. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di