Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Pioli sorride: la Befana porta una calza piena di giocatori | News

Milan, Pioli sorride: la Befana porta una calza piena di giocatori | News

Stefano Pioli potrà contare su quattro rientri importanti per la partita del 6 gennaio che vedrà sfidarsi il Milan contro la Roma

Enrico Ianuario

Buone notizie per Stefano Pioli e per tutto l'ambiente rossonero. Secondo quanto riferisce 'gazzetta.it', il Milan potrà nuovamente contare su quattro giocatori, i quali ritorneranno a disposizione per la partita del 6 gennaio contro la Roma. Si tratta di Ante Rebic, Davide Calabria, Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic. L'ultima presenza dell'attaccante croato risale al derby contro l'Inter del 7 novembre, dopodiché una lesione del bicipite femorale lo ha tenuto ai box. Discorso simile anche per il terzino classe '96, il quale si è fatto male pochi giorni dopo in Nazionale. Uno stiramento al polpaccio lo ha tenuto fuori causa per più di un mese, ma entrambi adesso sono vicini al rientro.

Anche Rafael Leao ha dovuto dare forfait nelle ultime partite disputate dal Milan nel 2021. Una piccola lesione al bicipite femorale della coscia destra accusata contro la Salernitana ha impedito al portoghese di dare un contributo sul campo ai suoi compagni di squadra. Discorso diverso, invece, quello che riguarda Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese ha saltato l'ultimo match di campionato contro l'Empoli a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, ma pare che il suo infortunio sia meno grave del previsto. Ibra, dunque, dovrà solamente aspettare i risultati degli esami strumentali a cui si sottoporrà ulteriormente giorno 30, ovvero la data del ritorno a Milanello dalle vacanze di Natale. Calciomercato Milan, primi contatti tra l'Empoli e Andrea Conti.

tutte le notizie di