Milan, occasione per Abate e Halilovic: in campo domani sera

Gattuso è intenzionato a far rifiatare qualche elemento della formazione titolare, così darà spazio a chi ha giocato meno: Abate e Halilovic dal 1′

di Alessio Roccio, @Roccio92

Per la gara di domani sera il Milan varerà il giusto turnover in vista anche della gara di domenica a San Siro contro l’Atalanta. E allora dentro Bakayoko, Laxalt e Reina, ma anche Halilovic e Abate. Questi ultimi due non hanno ancora visto il campo in questa stagione e, dunque, si tratta di un’occasione davvero importante.

Halilovic verrà schierato nel tridente d’attacco al posto di Suso: lo spagnolo goderà di un turno di riposo. Serata importante per vedere il talento croato, che avrà sulle spalle il peso di molti occhi rossoneri, curiosi di ammirare le sue giocate tanto decantate. Abate – che parlerà questa sera in conferenza con Gattuso alle 19.15 – ha visto il suo ruolo declassato a riserva del giovane Calabria. La sua esperienza a livello europeo sarà molto importante. Il tutto in attesa del recupero di Andrea Conti.. Ecco le ultime sul terzino ex Atalanta: clicca QUI!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy