Milan, Mirabelli: “Abbiamo un grande squadra. Dobbiamo ripartire da Gattuso”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV nel giorno del raduno della squadra di Gattuso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha rilasciato le sue seguenti dichiarazioni a Milan TV: “Mentre oggi, sopra la nostra testa si discutono cose che potevano dare un senso di debolezza (clicca QUI per le ultime notizie societarie), tutto questo in realtà non c’è stato.  C’è stato grande entusiasmo, già dall’arrivo dei ragazzi. Abbiamo giocatori di valore e un grande staff tecnico: daremo grandi soddisfazioni. Ripartiamo dal terzo posto di Gattuso. Rino da quando ha preso in mano la squadra con mille difficoltà è riuscito a fare meglio di tutti, a eccezione di Juventus e Napoli. Serve ripartire da queste cose, non cercare alibi. Dobbiamo ragionare in positivo, ci sono tutte le possibilità per farlo”.

Sullo 0-0 della partitella: “Almeno hanno vinto tutti, non ha perso nessuno. Era importante partire da questo entusiasmo. I ragazzi erano carichi. Dobbiamo tenere questa unità di gruppo. È un punto di partenza”.

Sulla giornata di oggi: “Una parola per sintetizzare questa giornata? Direi positività. Non è tanto per dire qualcosa, ma perchè conosco questa squadra: abbiamo giocatori di valore e un grande staff tecnico, quindi credo che questi valori possano venire fuori nel prossimo campionato”.

Intanto nella giornata di oggi ha parlato anche Gattuso in conferenza stampa che ha fatto un nome a sorpresa: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy