archivio2016

Milan – Miha, tante opinioni: non tutti difendono il serbo

Sinisa Mihajlovic Milan
Sono tante le opinioni su Sinisa Mihajlovic e il Milan: quasi tutte positive, ma una in particolare va controcorrente.

Donato Bulfon

Abbiati

—  

Nel corso dell'ultima conferenza stampa, il portiere del Milan, Christian Abbiati ha detto la sua su Mihajlovic: "Adesso passo per leccac... (ride ndr). Il mio parere l'ho già espresso, esonerare Mihajlovic a mio avviso sarebbe un errore, è l'uomo giusto per il Milan".

Romagnoli

—  

Alessio Romagnoli, protagonista la settimana scorsa di un al centro commerciale del Portello, vicino la sede della società, 'Casa Milan'. Ecco le sue parole sulla conferma di Mihajlovic: "Sono domande che vanno fatte a lui e alla società, sono cose loro. Posso dire che lui è stato molto fondamentale per me, sia al Milan che alla Samp, spero di continuare con lui, anche perché stiamo facendo bene".

Niang

—  

Mbaye Niang in una recente intervista a Sky, ha difeso a spada tratta l'operato di Sinisa Mihajlovic: “Sappiamo che quando si tratta del Milan si aspettano soltanto due risultati non buoni per iniziare a criticare l'allenatore, ma sappiamo tutti il lavoro che sta facendo, è l'uomo giusto per il Milan”.

Albertini

Capello

—  

L'ex allenatore del Milan, Fabio Capello, a Sky Sport, ha detto la sua sul momento rossonero e in particolare sull'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic: "Ho ammirazione per questo allenatore, ha fatto tanto con la squadra che ha a disposizione. E' la prima volta negli ultimi anni che il Milan effettua una campagna acquisti di un certo livello, ma per due anni non ha acquistato nessun giocatore da Milan, quindi c'è bisogno di tempo. Diamogli tempo di costruire, se ogni anno cambiano allenatore si riparte sempre da zero. Io in Nazionale?  Sono impegnato con la televisione, non escludo mai niente, per adesso sono in vacanza, non ho mai pensato ad un'eventualità del genere. Quando ho lasciato la Russia ho pensato di chiudere con la panchina e fare il commentatore televisivo. Ci vuole interesse e la voglia di mettersi in discussione, in questo momento sono in relax, in standby. Se arrivasse una chiamata? Ho sempre parlato con tutti, ho ricevuto tante chiamate e ho detto no a tanti".

Antonelli

—  

Luca Antonelli ha parlato della situazione rossonera in occasione dell'evento Fujitsu a Milano Fiera, alla quale era presente. Ecco le sue parole su Mihajlovic: "Col mister c'è un rapporto bellissimo, è il nostro allenatore e siamo tutti con lui. Cercheremo di vincere tutte le partite, poi dal 16 maggio penseremo alla finale di Coppa Italia".

Van Bommel

—  

L'ex centrocampista del Milan, Mark van Bommel, ad Eurosport, ha detto la sua sul momento difficile del Milan: "E’ un peccato non vedere più il Milan competitivo ai massimi livelli. Abbiamo vinto lo scudetto nel 2011, ma della nostra squadra sono rimasti solo in tre o quattro. Lo spogliatoio è cambiato in modo radicale, ma ne avevano bisogno. Dopo il 2011, ci sono stati undici o dodici giocatori che hanno messo fine alle loro carriere ed era chiaro che era impossibile compensare certe perdite immediatamente. Stanno ancora affrontando questo problema. Le critiche di Berlusconi? Se c’è qualcuno che è autorizzato a farlo, è lui. Il lavoro di tutti i giorni appartiene ad Adriano Galliani, ma Berlusconi è la persona che ha tutto in mano e che mette i propri soldi nel club".