Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Kessie premiato come uomo partita dopo Costa d’Avorio-Algeria

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22:  Franck Kessie of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Kessie, centrocampista del Milan, è stato il migliore in campo nel match di Coppa d'Africa, in cui ha anche segnato, vincendo.

Stefano Bressi

Ancora una vittoria per Franck Kessie, ivoriano classe 1996 del Milan, in Coppa d'Africa, proprio contro Ismael Bennacer oggi. Se però Kessie ha vinto e conquistato il passaggio del turno, l'algerino classe 1997 è stato eliminato e tornerà subito a casa. Al termine di Costa d'Avorio-Algeria, finita 3-1, proprio Kessie è stato premiato come uomo partita. Lui, quindi, il migliore in campo. Sicuramente importante, sicuramente decisivo con il gol che ha aperto le marcature. Poi, un'altra grande prestazione. Per riabbracciare Kessie, però il Milan dovrà attendere ancora a lungo. E se continua a giocare così, è probabile che bisognerà attendere fino all'ultimo giorno.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di