Milan Junior Camp, manca sempre meno

La nuova stagione inizierà il 10 giugno, in Italia e poi all’estero. Anche le ragazze saranno protagoniste dei Milan Junior Camp.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Siamo davvero vicini all’inizio dei Milan Junior Camp 2018, che saranno presenti in 100 località in Italia e nel mondo, per un totale di 120 settimane e porteranno le vacanze rossonere caratterizzate da calcio e divertimento in 20 nazioni oltre l’Italia.

Un vacanza rossonera unica per più di 6.000 bambini, che avranno l’opportunità di indossare la maglia rossonera, allenarsi seguiti da diversi nostri tecnici specializzati e soprattutto divertirsi nel periodo più bello dell’anno: l’estate. In più, per la prima volta, è stato pianificato un MJC esclusivamente dedicato alle ragazze: a Serina, dal 17 al 23 giugno, e a Gessate, dal 25 al 29 giugno. Un percorso di integrazione e valorizzazione del calcio femminile a livello giovanile.
Numeri che confermano il grande impegno del Milan in un progetto rivolto ai ragazzi dai 6 ai 16 anni, e che coinvolge sponsor del calibro di Banco BPM ed Emirates.

I primi city camp si svolgeranno da domenica 10 giugno proprio su territorio italiano; mentre all’estero raggiungeremo location inedite come Russia, Ucraina, Israele e Portogallo: iscriviti ora!

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan Junior Camp: è qui la festa

Milan Junior Camp a Ponte di Legno-Temù: le parole di Franco Baresi

Massaro presente al Milan Junior Camp in Calabria

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy