00:52 min
SUPERCOPPA ITALIANA

Milan-Inter, Pioli: “Dobbiamo ritrovare energia mentale e leggerezza”

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo il derby Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana di Riyad

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine del derby Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana svoltasi al 'King Fahd International Stadium' di Riyad (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Inter 0-3, così Pioli nel post-partita

—  

Sulla partita di Riyad: "Primo tempo difficile, con difficoltà in fase di costruzione e in quella difensiva. La partita è diventata ancora più difficile. Nel secondo tempo meglio, potevamo riaprire la partita ma il nostro livello di gioco deve essere più alto"

Su come deve riprendersi il suo Milan: "Dobbiamo ripartire, trovare energia mentale e leggerezza. Non stiamo giocando ai nostri livelli, ma la stagione è ancora lunga e possiamo fare meglio".

Sui tifosi del Diavolo: "Questa è una delusione forte, è un trofeo, c'erano tanti tifosi milanisti e mi spiace non essere riusciti a giocare una partita migliore". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>