ULTIME MILAN NEWS

Milan, incubo infortuni! Ecco la lista degli stop a centrocampo

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Uno dei temi più importanti in casa Milan, oltre a Stefano Pioli, è quello che riguarda gli infortuni. La lista dei ko a centrocampo

Uno dei temi più importanti in casa Milan, oltre a Stefano Pioli, è quello che riguarda gli infortuni. I rossoneri, infatti, hanno subito una serie infinita di KO. Anche il centrocampo è stato colpito. Il Diavolo, infatti, ha visto molteplici ko in mediana, con Pioli costretto a rivedere la sua formazione. Ecco i dati dei ko dei centrocampisti del Milan.

Milan, gli infortuni in difesa

—  

L'ultimo della lista è Tommaso Pobega. Operato per la lesione del tendine retto femorale sinistro. Infortunato dal 17 dicembre 2023, dovrebbe rientrare almeno tra 4 mesi. Poi il problema muscolare per Musah, che potrebbe rientrare contro il Sassuolo. Altre note: Krunic, rientrato, problema all'adduttore. Loftus-Cheek, rientrato, distrazione nella regione pubo-adduttoria, Bennacer, rientrato, lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro, è stato operato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.