Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Milan, Giroud convocato nella Francia: sostituirà Benzema infortunato

Olivier Giroud (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Napoli-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è stato convocato dalla Francia per le amichevoli contro Costa d'Avorio e Sudafrica. K.o. il madridista

Daniele Triolo

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è stato convocato da Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Francia, per le prossime due amichevoli previste il 25 marzo e il 29 marzo rispettivamente contro Costa D'Avorio e Sudafrica.

Il numero 9 rossonero rileverà Karim Benzema, il quale ha dovuto dare forfait in seguito ad un problema accusato nell'ultimo match di Liga giocato con il Real Madrid contro il Maiorca.

Olivier Giroud (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Napoli-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Giroud mancava da un po' del giro dei 'Bleus'. Sin da quando, infatti, Deschamps aveva deciso di convocare nuovamente Benzema in Nazionale, aveva accantonato il bomber del Diavolo. Ecco come e dove seguire Cagliari-Milan in tv o diretta streaming >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di