Milan, domani l’udienza UEFA: il programma

Il giorno tanto atteso è alle porte: domani si terrà a Nyon l’udienza UEFA per decidere il futuro del Milan nelle Coppe. Ecco il programma

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo diverse settimane di attesa, il giorno è alle porte. Domani si terrà infatti a Nyon, l’udienza della camera giudicante della UEFA che dovrà stabilire il destino del Milan nelle Coppe Europee dopo il doppio no a Voluntary e Settlement Agreement dei mesi scorsi.

La decisione su eventuali sanzioni o, appunto, l’esclusione dalle Coppe, potrebbe però slittare alle 48/72 ore successive, ma entro e non oltre il weekend. Il Milan sarà rappresentato all’importante incontro dall’amministratore delegato Marco Fassone, dal consigliere del CdA e avvocato Roberto Cappelli, dalla CFO Valentina Montanati, da Fabio Guadagnini, responsabile della comunicazione rossonera e da altri due legali. Secondo l’Ansa, non dovrebbe far parte della spedizione milanista il professor Umberto Lago, tra i padri fondatori del Fair Play Finanziario ed ex membro della Camera Investigativa della UEFA, che ha collaborato con il Milan per il Settlement.

Intanto, anche all’estero, c’è ha chi ha timore di ripercorrere le orme rossonere: ecco chi…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy