Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Bressan: “Spero i rossoneri facciano una grande partita”

L'esultanza del Milan per aver conquistato la finale di Coppa Italia (credits: acmilan.com)

Mauro Bressan, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport nella trasmissione MilanNews. Ecco le sue parole

Patrick Iannarelli

Mauro Bressan, ex centrocampista della Fiorentina e prodotto del settore giovanile del Milan, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport nella trasmissione MilanNews. Ecco le sue parole: "Astori? È una notizia devastante, per tutti: mi è spiaciuto molto, tutti si sono stretti attorno alla figura di Davide, da quello che si legge e si è scritto era una persona rara da trovare nel mondo del calcio. Sono rimasto sbalordito anche per le cause, un ragazzo di 31 anni che ci lascia così è qualcosa di inspiegabile: il mio pensiero va alla famiglia e alla sua bambina".

L'ex calciatore è intervenuto anche su Milan-Arsenal: "In questo momento il Milan sta bene, ha ritrovato grinta e fisicità con Gattuso; la sfida con l'Arsenal capita in un momento giusto. Spero i rossoneri facciano una grande partita: mi piace la grinta degli italiani, che spero facciano bene. L'Arsenal è una squadra di grandi campioni, sotto il profilo tecnico: sono confidente nello stato attuale del Milan e nei valori che ha in più dell'Arsenal, se emergeranno penso potrà portare a casa la gara".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso