news milan

MIHAJLOVIC a SKY: “Dispiace per non aver vinto, ma non abbattiamoci”

Sinisa Mihajlovic, ex tecnico del Milan, (credits: GETTY Images)

Sinisa Mihajlovic ha commentato così, ai microfoni di Sky, la prova dei suoi ragazzi al termine della partita contro l'Udinese...

Renato Boschetti

Sinisa Mihajlovic ha commentato così, ai microfoni di Sky, la prova dei suoi ragazzi al termine della partita contro l'Udinese: "Ci dispiace per non aver vinto, perché abbiamo perso una grande occasione per accorciare la partita ma devo ringraziare i miei ragazzi perché ci hanno provato fino alla fine. Ci è mancata un po' di fortuna e cinismo, non dobbiamo abbatterci perchè se continuiamo a giocare così risaliremo la classifica".

Sull'assenza di Bonaventura: "Jack per noi è fondamentale, senza di lui si perde un po' di qualità, abbiamo scelto di mettere Kucka perché Mario e Boateng non hanno i 90'. Abbiamo fatto i due cambi forzati di Kucka e Niang perché avevano problemi fisici".

Sulla squadra: "Abbiamo preso gol sull'unico loro tiro in porta del primo tempo. Nel secondo non c'è stata partita, abbiamo dominato e ci sono state diverse situazioni. Il risultato è casuale, la prestazione no. Sono due punti persi e meritavamo di vincere, spero sia l'ultima volta. Ci sono state tante partite in cui avremmo meritato e non abbiamo capitalizzato. E' anche colpa nostra perché quando ci sono certe occasioni bisogna sfruttarle".

Sulla mentalità: "Per tutte le cose ci vuole tempo, non è così facile. Dopo la partita col Napoli abbiamo iniziato a fare risultato e siamo andati migliorando. Abbiamo avuto tanti infortuni e difficoltà e siamo riusciti ad uscire fuori. A parte con l'Atalanta, dove loro meritavano di vincere, nelle altre gare ci mancano 7/8 punti. Nelle ultime giornate siamo la squadra che tira più in porta, dobbiamo sfruttarle meglio".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso