Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mertens: “Sogno lo Scudetto, con la Juve come una finale”

Riccardo Montolivo e Dries Mertens durante Napoli-Milan (credits: GETTY Images)

Dal Belgio, Mertens ha parlato del campionato italiano, con l'obiettivo tricolore del suo Napoli e la sfida con i bianconeri. Ecco il sogno del partenopeo.

Stefano Bressi

Dopo la sosta per le Nazionali, si entrerà nella fase caldissima della stagione, quella finale, che assegna titoli e qualificazioni. Il Milan è pronto ad affrontare Juventus e Inter, rendendosi anche arbitro della lotta Scudetto, visto che successivamente affronterà il Napoli, oltre che giocando per la qualificazione alla prossima Champions League. Dal ritiro del Belgio ha parlato del campionato italiano e del sogno Scudetto, Dries Mertens.

Ecco le sue parole: "Per fortuna la Juve ha pareggiato con la SPAL. Per me è un gran bene che il 22 aprile ci sia lo scontro diretto. Sarà la nostra finale, quella gara può essere decisiva. Per questo voglio essere sempre al top in queste ultime nove giornate. Essere campione col Napoli sarebbe fantastico. Ho gradito molto la giornata libera che ci ha concesso Martinez, ho potuto visitare parenti e amici. Nel gruppo c'è voglia di giocare e grande fame di vittorie, già da martedì con l'Arabia Saudita. L'Italia mi ha reso migliore, mi ha fatto crescere di anno in anno. In Nazionale è difficile avere il ruolo di attaccante come al Napoli, ma l'importante è giocare. A volte bisogna pensare prima alla squadra. Ovviamente chi resta in panchina non è felice, ma la voglia di far bene può fare la differenza quando c'è l'occasione di scendere in campo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso