Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’opinione – “Gattuso? Impossibile chiedergli di più”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Ex centrocampista della Juventus e del Bologna e oggi opinionista di Sky, Giancarlo Marocchi, è tornato a parlare di Milan e di lotta per il quarto posto

Edoardo Lavezzari

Intervenuto a Radio 24 alla trasmissione "Tutti Convocati" il noto opinionista di Sky Sport Giancarlo Marocchi ha parlato anche di Rino Gattuso e della rimonta del Milan, queste le parole: "Gattuso sta facendo una rimonta che più di così...non saprei cosa dire. Nessuno si poteva immaginare una rimonta così da parte di Gattuso. Milan in Champions League? Il problema è che due squadre devono chiamarsi fuori".

Il prossimo CT della Nazionale: "Secondo me Costacurta vorrebbe un allenatore, poi magari si arrenderà e prenderà un selezionatore. Poi c'è Di Biagio che è sempre lì e il suo lo ha sempre fatto. Costacurta, poi, ha sempre avuto la passione per l'Under 21 quindi ha incrociato tante volte la strada con Gigi. Le convocazioni? Vorrei un presidente della federazione o un commissario, ma per i commissario è più difficile, che riuscisse a creare un movimento per avere un centinaio di giocatori convocabili. Servono squadre che facciano giocare gli italiani, squadre che paghino gli stipendi per evitare casi Modena, insomma serve la riforma di tutto il sistema".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso