Mancini: “Per Balotelli è importante giocare”

Il commissario tecnico della Nazionale, Mancini, ha parlato di diversi giocatori a pochi giorni dall’esordio in Nations League. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il campionato è appena ricominciato, con il Milan che farà il proprio esordio solo stasera contro il Napoli, ma è già quasi pronto a fermarsi. Tra due settimane, infatti, ci sarà la sosta per consentire l’esordio dell’Italia nella prima edizione della Nations League (clicca qui per scoprire con chi giocheranno gli azzurri). Saranno i primi impegni di un certo livello per Roberto Mancini come commissario tecnico azzurro. Intervista da Radio Deejay, Mancini ha parlato di alcuni singoli: da Mario Balotelli a Marco Verratti. Ecco le sue parole.

Se ha costretto Balotelli a rimanere a Nizza per giocare: “Per lui c’erano possibilità di andare a Marsiglia, per Mario è importante giocare”.

Su Jorginho e Verratti: “Il problema di Marco è che non sta bene fisicamente, spero che riesca a recuperare in fretta. Jorginho è stato tra i migliori centrocampisti in Europa quando era al Napoli. Giocare al Chelsea lo migliorerà ulteriormente, fisicamente e tecnicamente”.

Ecco come Oriali ha commentato le prossime sfide in Nations League.

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy