Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maldini: “Convinto della scelta di non tornare al Milan”

Paolo Maldini, dirigente del Milan (credits: GETTY Images)

Paolo Maldini, ex capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di "Premium Sport", soffermandosi sul suo futuro e sulla più stretta attualità rossonera

Salvatore Cantone

Paolo Maldini, ex capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Il Milan può credere al quarto posto? Deve crederci sicuramente perché se avesse giocato e vinto il derby sarebbe andato a quattro punti dall’Inter. Certo poi ci sono anche Roma e Lazio. Crederci è necessario per il Milan ma naturalmente un inizio di stagione così difficoltoso ha complicato le cose: ora non può più sbagliare".

Sulla sconfitta contro l'Arsenal: "L’Arsenal ultimamente stava giocando molto male, ma in Europa trovi giocatori di livello, il ritmo è un altro, l’arbitro non fischia mai e se non sei abituato succede quello che è successo".

Sulla scelta di non tornare al Milan: "Pentito di non essere tornato al Milan? No, assolutamente. Le mie decisioni sono state prese dopo aver fatto dei ragionamenti e sono assolutamente convinto della scelta che ho fatto".

Sul suo futuro nel calcio: "Per i 50 anni mi regalo un ritorno nel calcio? Io amo questo sport e questo ambiente che ha sempre fatto parte della mia vita ma non è detto che io debba in futuro lavorare nel calcio. Non l’ho fatto negli ultimi 9 anni e vedremo cosa mi darà il futuro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso