Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’opinione – “Reina al Milan? Può garantire tanta esperienza”

Pepe Reina, neo acquisto del Milan (credits: GETTY Images)

Alberto Fontana, ex portiere di Napoli e Inter, ha parlato del possibile ingaggio da parte del Milan dell'estremo difensore spagnolo Pepe Reina

Salvatore Cantone

Alberto Fontana, ex portiere di Napoli e Inter, ha parlato a tuttomercatoweb.com del probabile ingaggio da parte del Milan di Pepe Reina, ex estremo difensore del Napoli: "Simpatizzo Inter ma sono anche un fan di Gattuso che con il Milan ha fatto un lavoro fenomenale, poi ci sta che trovi l’Arsenal e la partita può andare storta".

"Simpatizzo Inter ma sono anche un fan di Gattuso che con il Milan ha fatto un lavoro fenomenale, poi ci sta che trovi l’Arsenal e la partita può andare storta”.Così a TuttoMercatoWeb l’ex portiere di Napoli e Inter, Alberto Fontana.

Intanto il Milan ha preso Reina. Giusto affidargli la porta per il post Donnarumma?

“Dipenderà da cosa succede con Donnarumma, che è un giovane tra i più forti al mondo. Per il momento, finché non si sa bene cosa accadrà con Donnarumma, è difficile leggere la situazione. Sicuramente Reina ha esperienza, è il portiere che il 6,5 lo prende e la sua presenza in campo c’è sempre. Magari non ha fatto la partita da 8 e quando giochi in una grande serve anche quella".

L’erede naturale in Nazionale è Donnarumma...

“In Italia per fortuna ci sono tanti ragazzi interessanti. Anche Meret per esempio. Poi ci sono altri portieri che sono una certezza come per esempio come Consigli. E poi Donnarumma è giovane ma ha due campionati di alto livello alle spalle, quindi così giovane non è".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso