Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, la situazione biancoceleste tra assenti e recuperati

MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio competes for the ball with Franck Kessie of AC Milan during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Domenica sera ci sarà Lazio-Milan e per la squadra romana non è una situazione semplice. Ecco tutte le ultime e gli aggiornamenti.

Stefano Bressi

Domenica sera ci sarà Lazio-Milan, partita fondamentale per alimentare il sogno Scudetto in casa rossonera e altrettanto importante sulla sponda biancoceleste per la lotta europea. È stata una settimana non troppo positiva per la formazione laziale e arrivano aggiornamenti importanti a riguardo. Ci sono diversi giocatori che erano rimasti fuori: alcuni sono tornati a disposizione, altri ancora no. Ecco quindi la situazione.

Di certo non si può più parlare di emergenza per Maurizio Sarri, che ha recuperato praticamente tutti. Mezza squadra ha saltato gli ultimi allenamenti per una sindrome influenzale, ma oggi quasi tutti sono tornati a disposizione. Quasi tutti in gruppo completamente, tranne Patric, spagnolo classe 1993 che ha svolto un riscaldamento differenziato e poi si è unito ai compagni per le prove tattiche. Restano indisponibili e assenti, invece, Adam Marusic e Pedro: il montenegrino classe 1992 e lo spagnolo classe 1987, quasi sicuramente, non saranno della partita. Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di