Lazio-Milan, il match day dell’Olimpico è su Milan TV

Come sempre Milan TV, canale ufficiale del club rossonero seguirà la partita tra Lazio-Milan, con collegamenti esclusivi nel pre e nel post partita

di Redazione

fonte: acmilan.com

Calabria, Calhanoglu, Strinic e Conti lo dicono in coro: ci siamo anche noi. Vero, e spiace moltissimo, nel corso delle ultime settimane il Milan ha perso Biglia e Caldara, Bonaventura e Romagnoli, oltre a Musacchio. Ma ci sono anche belle storie nel gruppo rossonero. Vicende di giocatori che fanno di tutto per recuperare e di uomini che si lasciano alle spalle momenti duri grazie all’amore per il calcio e nei confronti della maglia. Il clima nello spogliatoio è sia saldo che caldo alla vigilia di Lazio-Milan, gara nella quale i biancocelesti vogliono vincere contro una grande e nella quale il Milan allenato da Gattuso vuole fare punti come sempre ha fatto nell’ultimo anno solare contro le squadre romane: per tutti questi motivi su Milan TV c’è grandissima attenzione. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Roma, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Mario Ielpo, Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole di Ivan Strinic in esclusiva a Milan TV dopo i suoi primi allenamenti in gruppo, interventi mirati anche da Casa Milan e dal microfono dei protagonisti. Si parte alle 16.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 20.00 si torna live con Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e whatsapp a Luca Serafini, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Roma e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. Lazio-Milan è la prima gara ufficiale rossonera dopo la sosta di novembre per gli impegni delle Nazionali. Il Milan rispetta l’avversario ma vuole fortemente fare punti, per il morale e per la classifica.

A PROPOSITO DI LAZIO, IL MILAN SOGNA IL COLPO MILINKOVIC SAVIC, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy