Lazio, Inzaghi: “Noi meglio di Milan e Roma, è il campo a dirlo”

Lazio, Inzaghi: “Noi meglio di Milan e Roma, è il campo a dirlo”

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha commentato così dopo la vittoria ottenuta ieri sera dalla sua squadra nel sentitissimo derby di Roma

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri la Lazio ha vinto, con un netto 3-0, il derby di Roma e si è rimessa in corsa per un posto in Champions League. Ecco come ha commentato, ai microfoni di DAZN, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: “Tanto entusiasmo, ci tenevamo tantissimo. Dovevamo prepararla in 3 giorni e mezzo ma i ragazzi sono stati bravissimi. Siamo felici di aver regalato una bella serata ai nostri tifosi, serate come questa restano nella storia della Lazio”.

La corsa Champions: “Abbiamo dimostrato in queste ultime due partite che siamo stati superiori a Milan e Roma, abbiamo meritato di vincere stasera. Abbiamo perso punti perché nell’ultimo mese abbiamo avuto 11 infortunati tra Genoa e il doppio confronto Siviglia. Probabilmente se avessi potuto ruotare i giocatori potevamo essere in corsa per la Champions alla pari con Milan e Roma. Abbiamo grandi corazzate contro, ma giocando come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque. Se non ci succede nulla di incredibile possiamo giocarcela fino alla fine.

IL MILAN BATTE IL SASSUOLO: GATTUSO SFATA UN DOPPIO TABU’

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy