Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Laxalt: “La strada intrapresa è quella giusta. Piatek? Si è subito inserito”

Diego Laxalt, esterno mancino del Milan (credits: GETTY Images)

Diego Laxalt, esterno mancino rossonero, ha rilasciato un'intervista a Milan TV, in cui ha parlato del momento che sta attraversando la squadra

Salvatore Cantone

Diego Laxalt ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: "Atalanta? Dovremo fare una partita come sappiamo. Loro sono in forma, ma noi dobbiamo continuare la strada che abbiamo intrapreso che è molto positiva. Dobbiamo dare continuità al nostro percorso".

Sul momento della squadra: "La continuità del lavoro è quello che abbiamo sempre cercato. Non solo buone prestazioni, ma anche risultati. Dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro e su questa strada perchè abbiamo visto che è quella giusta".

Sull'Atalanta: "Hanno un modo di giocare molto offensivo. Dovremo cercare di fare il nostro, sapendo che sarà un match difficile sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Dovremo fare una grande partita per ottenere un buon risultato".

Sulla fase difensiva: "Siamo migliorati e ora riusciamo a mantenere la concentrazione per tutta la partita. Grazie a questo abbiamo migliorato la fase difensiva. Dobbiamo essere sempre sul pezzo per mantenere questa solidità difensiva che ci ha portato tanti risultati positivi".

Sull'attacco di Gasperini: "La squadra di Gasperini è molto offensiva, arrivano tanti giocatori anche da dietro. Zapata è in un grande momento di forma, ma noi dobbiamo pensare a fare una grande prestazione di squadra senza guardare le loro individualità".

Su Piatek: "Sembra serio, ma è molto divertente, gli piace scherzare. Si è inserito subito molto bene in campo, speriamo continui così".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso