Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

La settimana di ‘Milan TV’ tra pausa della Serie A ed amichevoli

La Serie A tira il fiato prima della volata finale, ma il Club Channel rossonero propone nuovi contenuti: ecco il palinsesto settimanale di 'Milan TV'

Redazione

"(fonte: acmilan.com) - La Serie A tira il fiato prima della volata finale, ma il Club Channel rossonero propone nuovi contenuti: ecco il palinsesto settimanale di 'Milan TV'.

"INFERNO: LIVE DALLE 18:00 - Dopo l'attesissimo derby milanese, il talk del lunedì sera del Club Channel rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti. In diretta lunedì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L'hashtag per partecipare è #InfernodelLunedì.

"BOX TO BOX DERBY - A partire da martedì 19 marzo, alle ore 18:00 entrerà in funzione la lavagna tattica di Maurizio Ganz, ex rossonero e nei primi anni di carriera anche ex nerazzurro, per il riesame di Milan-Inter. Dettagli, sfumature, particolari: tutto in onda su 'Milan TV'.

"AL FIANCO DI FONDAZIONE - L'evento di Fondazione Milan di mercoledì 20 marzo vedrà in prima linea Leonardo e Paolo Maldini, insieme ai ragazzi delle scuole medie milanesi. Proprio il Club Channel milanista realizzerà uno speciale per i propri abbonati.

"VENERDÌ AMICHEVOLE - Le telecamere del Club Channel rossonero saranno a bordo campo a Milanello, venerdì 22 marzo, per la partitella amichevole tra la Prima Squadra, esclusi i Nazionali, e il Chiasso, squadra della Challenge League (seconda divisione) svizzera. In serata le immagini in onda negli spazi di palinsesto abitualmente dedicati agli allenamenti quotidiani.

"FEMMINILE E GLORIE: GLI EVENTI Liverpool Legends-Milan Glorie ad 'Anfield' per la storia e Orobica-Milan per il campionato femminile: questi gli eventi di sabato 23 marzo su cui 'Milan TV' fornirà dichiarazioni e ragguagli sia prima che dopo le due partite. Questa, invece, l'agenda settimanale del Milan di Gennaro Gattuso: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso