Kessie : “Gattuso? Lui era molto più forte di me. Sull’anno prossimo…”

Franck Kessié, centrocampista rossonero, ha rilasciato un’intervista al digital match program del Milan in vista della gara contro la Fiorentina

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Franck Kessiè, centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al digital match program del Milan  relativo alla partita di quest’oggi contro la Fiorentina: “Primo anno al Milan? Mi sono trovato molto bene, non è stato facile all’inizio, ma alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo dell’Europa League. L’anno prossimo, però, bisogna fare meglio e arrivare a giocare la Champions League”.

Sulle analogie con Gattuso: “Il mio rapporto con il mister è ottimo. Paragoni con me? Ha detto che sono più forte per caricarmi e per darmi fiducia, ma lui è molto più forte di me, visto che ha vinto tutto con questa maglia”.

Sulle 53 gare disputate in stagione: “Devo dire grazie a mister Gattuso e a mister Montella che mi hanno sempre schierato in campo in questa stagione”.

Sul rapporto con la sua famiglia: “Ho un grande rapporto con la mia famiglia e sto bene quando sto vicino a loro”.

Su come si rilassa prima di un match“Ascolto la musica e prendo in giro i miei compagni. Chi balla meglio tra me e Zapata? Io (ride, ndr)”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kessié, che numeri: terzo centrocampista per minuti giocati

Milan… AAA cercasi un vice Kessié disperatamente

Milan-Fiorentina, Cutrone sostituirà Suso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy