archivio2018

Kessie e Bakayoko squalificati, Gattuso: “Metterò in campo la squadra migliore”

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan
Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko saranno entrambi assenti sabato a 'San Siro' per Milan-Fiorentina: Gennaro Gattuso mastica amaro e pensa alle soluzioni

Daniele Triolo

Allo stadio 'Dall'Ara', in occasione della partita sul campo del Bologna, il Milan di Gennaro Gattuso ha perso, in un sol colpo, metà centrocampo.

Tiémoué Bakayoko, infatti, in 3' tra il 73' ed il 76', ha rimediato due cartellini gialli dal severo arbitro Fabio Maresca di Napoli e la conseguente espulsione che gli costerà lo stop per un turno per sabato 22 dicembre, quando a 'San Siro' arriverà alle ore 15:00 la Fiorentina.

Inoltre, nel finale di gara si è fatto ammonire anche Franck Kessié il quale, diffidato ormai da tempo, rimedierà, come di routine, una giornata di squalifica dal Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea.

Al termine del match del 'Dall'Ara', Gattuso in mezzo al campo: "Domani cominciamo a pensare alla Fiorentina, sono sicuramente due perdite importanti, ma metteremo la squadra migliore in campo per battagliare e muovere ancora la classifica".

Si potrebbe persino assistere all'esperimento di Jesús Suso da mezzala, per assicurare, magari più tecnica al reparto mediano.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android