MILAN NEWS

Juventus, Gravina sarà ascoltato a Roma per l’Inchiesta Prisma

Stefano Bressi

Gravina, presidente della FIGC, verrà presto sentito dalla Procura sul caso relativo alle plusvalenze fittizie. Ecco tutte le ultime.

Sono giorni molto caldi in casa Juventus e non solo per quanto riguarda l'Inchiesta Prisma, che entra sempre più nel vivo. Il club bianconero è quello che più di tutti sta finendo sotto osservazione per alcuni comportamenti. Anche perché, più passa il tempo, più spuntano dei risvolti grandi. Insomma, la situazione sembra poter davvero portare molto presto ad alcune conseguenze importanti.

Secondo quanto riferisce Sky, toccherà molto presto anche a Gabriele Gravina, presidente della FIGC, essere ascoltato dal pm Marco Gianoglio, che lavora sul caso insieme a Ciro Santoriello e l'aggiunto Mario Bendoni, a Roma nei prossimi giorni. Ricordiamo che il Milan è uno dei club non coinvolti.

Gravina sarà ascoltato soprattutto in relazione alla Juventus, squadra, come detto, più coinvolta in queste indagini. L'accusa per la squadra bianconera è di falso in bilancio, dovuta alle quattro mensilità a cui i giocatori avrebbero rinunciato, che in realtà potrebbero essere state restituite secondo accordi privati non regolamentari. Già alcuni giocatori sono stati ascoltati e presto se ne aggiungeranno degli altri. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI