Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Inter, Zhang ai soci: “Cessione del club? Voci false e speculative”

Steven Zhang (Presidente Inter) | Serie A News (Getty Images)

Steven Zhang, Presidente dell'Inter, ha parlato in collegamento da Nanchino per l'Assemblea dei Soci del club nerazzurro: le dichiarazioni

Daniele Triolo

Steven Zhang, Presidente dell'Inter, ha partecipato, in collegamento da Nanchino (Cina), all'Assemblea dei Soci del club nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni.

"La conquista del diciannovesimo scudetto è un’impresa memorabile. Premia lo straordinario lavoro della squadra e di tutte le componenti del club e la passione del popolo nerazzurro che attendeva da 11 anni questo trionfo. Dal nostro ingresso nel 2016 ad oggi è stato compiuto un lungo percorso. L’Inter è diventata un club globale, vincente, innovativo e connesso alle nuove generazioni in tutto il mondo".

"All’interno di un contesto economico e sociale stravolto dalla pandemia - ha continuato Zhang -, la stabilità e la sostenibilità finanziaria della società, unite alla competitività sportiva ai massimi livelli, sono i punti focali della nostra strategia. I risultati raggiunti testimoniano il nostro lavoro e il nostro impegno. Il club è tornato a vincere con una visione chiara e definita".

Il n.1 nerazzurro, come riferito da 'gazzetta.it', ha pure respinto le voci che continuano a rincorrersi sulla cessione del club da parte della sua famiglia, per via delle difficoltà finanziarie relative alle sue attività. "False e speculative", le ha bollate il Presidente dell'Inter.

"Ribadisco che il progetto della proprietà, il sostegno e l'impegno sono a lungo termine, la nostra visione per il futuro è chiara e definita", ha concluso il suo intervento Zhang. Le Top News sul Milan: l'agente di Kessie alza la posta in gioco, ma c'è già il sostituto

tutte le notizie di