Inter, Spalletti: “Abbiamo il fuoco dentro. Icardi? Non dico più nulla”

Inter, Spalletti: “Abbiamo il fuoco dentro. Icardi? Non dico più nulla”

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato dopo la vittoria contro la SPAL, match che precede il derby di domenica prossima

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Sky Sport al termine della partita vinta contro la SPAL, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato così: “All’inizio della partita nessuno era fuori posto, c’erano sempre undici calciatori dell’Inter e dovevamo far meglio. Ci siamo fatti strozzare da questa difficoltà che a volte ci succede, però si perdono quelle che sono le nostre qualità e si diventa più timidi e insicuri. Ci sta di essere emozionati a San Siro, però sei un calciatore dell’Inter e devi assolutamente vincere questa partita e diventa tutto più normale e più semplice. Abbiamo il fuoco dentro, ogni tanto diventa una fiammella”.

Capitolo Icardi: “Io di Icardi non ne parlo perché qualsiasi cosa dico poi viene tradotta in ogni modo possibile. Noi abbiamo un obiettivo comune che è la vittoria e la si ottiene non per forza essendo amici, ma con l’unione che occorre per portare a casa il risultato. Anche perché diventa difficile mantenere il contratto con l’Inter. Sono le vittorie che determinano che tu possa essere un calciatore dell’Inter. Quell’intenzione comune lì deve essere visibile per tutti, la devono percepire”.

MUSACCHIO SU TWITTER: “CI ASPETTA UNA SETTIMANA DECISIVA”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy