MILAN NEWS

Ibrahimovic e il suo futuro: rinnovo con il Milan e carriera da dirigente

Salvatore Cantone

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, domani compie 40 anni. Lo svedese ha ben chiaro il suo futuro: rinnovo e Mondiale

Domani sarà una giornata speciale per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan, come viene riportato dal Corriere della Sera, compie 40 anni. Lo svedese ieri ha festeggiato in anticipo con i suoi compagni a Milanello, visto che domani c'è Atalanta-Milan. Chiaro l'intento dello svedese di non distrarre la squadra, considerando l'importanza della partita di Bergamo.

Ibrahimovic domani avrà 40 anni, ma fa ancora la differenza. Certo, il fisico non è più quello di una volta, così come gli scatti, ma l'attaccante ha dimostrato di essere importante per il Milan e di infiammare ancora San Siro. Zlatan comunque non si vuole fermare e ha un doppio obiettivo: quello di giocare in Champions League un altro anno e di essere protagonista al mondiale in Qatar a 41 anni. Obiettivi ambiziosi che Ibra può raggiungere.

Per questo motivo la volontà di Ibrahimovic è quella di giocare ancora un'altra stagione con il Milan. Prima o poi però arriverà il momento di appendere le scarpette al chiodo. Cosa farà lo svedese ? C'è ancora tempo per decidere, ma Ibra vorrebbe intraprendere la carriera da dirigente. Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: la Zlatan non vuole ancora fermarsi. Intanto il Milan pensa a un grande colpo a costo zero.