Fonte: acmilan.com
news milan
Guida TV – Milan-Napoli di Coppa Italia: il matchday live sul canale ufficiale
Collegamenti, interviste e approfondimenti: Giorgia Palmas e i suoi ospiti vi aspettano dalle 19.00 su Milan TV per il matchday di Milan-Napoli
Il Milan non gioca in casa contro il Napoli in Coppa Italia dal 31 gennaio 1990. Era la Semifinale di andata e finì 0-0, ma i rossoneri si sarebbero poi qualificati per la Finale vincendo 3-1 al San Paolo. Domani invece sarà gara unica, secca, con la vincente che affronterà in Semifinale una tra Inter e Lazio. Milan TV ha lavorato con grande intensità per allestire le esclusive di Milan-Napoli. I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da San Siro, con il primo ciak del programma negli spogliatoi della squadra, le postazioni esclusive collegate, le curiosità e le notizie in anteprima. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Rino Gattuso rilasciate in esclusiva a Milan TV alla vigilia della sfida.
Durante la partita fra rossoneri e azzurri, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, a seguire, la differita integrale della partita. È appena terminato il Milan-Napoli di campionato e tre giorni dopo riecco le due squadre di nuovo in campo, questa volta per la Coppa Italia. È accaduto anche nel 2011/12 fra Milan e Novara (rossoneri qualificati), nel 2015 fra Milan e Lazio (rossoneri eliminati) e anche un anno fa fra Milan e Lazio con i rossoneri che si sarebbero poi qualificati alla Finale di Coppa Italia ai rigori nella gara di ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA