"Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex attaccante di Torino, Roma e Nazionale Italiana, ora allenatore ma anche opinionista televisivo, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di ‘Radio Sportiva’.


news milan
Graziani: “Chi vuole l’esonero di Gattuso vada da un bravo neurologo”
Francesco Graziani, ex attaccante di Torino, Roma e Nazionale Italiana, ha difeso a spada tratta il lavoro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan
"Tra i tanti temi dibattuti, Graziani ha anche parlato di Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, spesso messo sulla graticola, soprattutto in questi giorni, dopo l’eliminazione della squadra rossonera dall’Europa League.
"Graziani ha difeso il lavoro dell’allenatore milanista a spada tratta: “Ricordiamoci che Gattuso è un giovane in grande crescita - ha detto - e se c’è qualcuno che chiede il suo esonero deve andare da un neurologo, ma da uno bravo. Gattuso è in perfetta linea con gli obiettivi stagionali prefissati dal Milan: se vince stasera va a +4 sulla Lazio blindando il quarto posto: un obiettivo che, fino a due mesi fa, sembrava irraggiungibile”.
"Infine, su Bologna-Milan di questa sera allo stadio ‘Dall’Ara’, Graziani non ha avuto dubbi: “Direi 2-0 per il Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA