Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Graziani: “Chi vuole l’esonero di Gattuso vada da un bravo neurologo”

Francesco 'Ciccio' Graziani (credits: GETTY Images)

Francesco Graziani, ex attaccante di Torino, Roma e Nazionale Italiana, ha difeso a spada tratta il lavoro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan

Daniele Triolo

"Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex attaccante di Torino, Roma e Nazionale Italiana, ora allenatore ma anche opinionista televisivo, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di ‘Radio Sportiva’.

"Tra i tanti temi dibattuti, Graziani ha anche parlato di Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, spesso messo sulla graticola, soprattutto in questi giorni, dopo l’eliminazione della squadra rossonera dall’Europa League.

"Graziani ha difeso il lavoro dell’allenatore milanista a spada tratta: “Ricordiamoci che Gattuso è un giovane in grande crescita - ha detto - e se c’è qualcuno che chiede il suo esonero deve andare da un neurologo, ma da uno bravo. Gattuso è in perfetta linea con gli obiettivi stagionali prefissati dal Milan: se vince stasera va a +4 sulla Lazio blindando il quarto posto: un obiettivo che, fino a due mesi fa, sembrava irraggiungibile”.

"Infine, su Bologna-Milan di questa sera allo stadio ‘Dall’Ara’, Graziani non ha avuto dubbi: “Direi 2-0 per il Milan”.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso