Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Genoa-Milan, allerta meteo gialla: rimane il rischio rinvio

I tifosi del Genoa a Marassi (GETTY Images)

La Protezione Civile della regione Liguria ha diramato un'allerta gialla, la seconda in una scala di pericolosità da uno a quattro. Rischio rinvio per Genoa-Milan

Patrick Iannarelli

La Protezione Civile della regione Liguria ha diramato un'allerta gialla, la seconda in una scala di pericolosità da uno a quattro. Sono queste le ultime notizie che arrivano da Genova: secondo quanto riferisce Premium Sport, per la giornata di domani sono previste piogge sparse e rovesci, a partire dalle ore 20.00. Come ben sappiamo il terreno del Marassi soffre spesso le abbondanti piogge, dunque il rischio di un rinvio è sempre più concreto.

Al momento però non ci sono conferme: un'eventuale allerta verrà diramata solo domani dal Centro Operativo Comunale, in attesa di capire con più precisione l'evoluzione del meteo. I temporali previsti dovrebbero cessare nella giornata di domenica, ma tutto verrà deciso nelle prossime ore. Al momento il rinvio della partita tra Genoa e Milan sembra essere un'ipotesi molto probabile, anche se in un calendario così fitto sarà difficile stabilire una data precisa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso