Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso: “Zenga uomo vero e mai banale. Dovremo stare attenti al suo Crotone”

Walter Zenga, tecnico del Crotone (credits: acmilan.com)

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato del collega Walter Zenga alla vigilia della sfida dei rossoneri contro il Crotone dell'Uomo Ragno

Daniele Triolo

"Domani alle ore 15:00 il Milan affronta a San Siro il Crotone: la sfida rappresenterà anche un'occasione di confronto tra Gennaro Gattuso, tecnico rossonero ed ex centrocampista del Diavolo, e Walter Zenga, allenatore degli 'Squali' e, nel suo passato da calciatore, baluardo della porta dell'altra squadra milanese, l'Inter.

"Oggi, a Milanello, in occasione della conferenza stampa di presentazione del match, Gattuso ha lodato il collega: “E’ un grandissimo personaggio, mai banale. E’ un idolo, per tanti anni è stato uno dei migliori portieri al mondo. Parlare con lui è molto piacevole, l’ho incontrato un paio di volte. E’ vero, abbiamo tanto in comune, abbiamo fatto entrambi esperienze all’estero ed è una persona vera, un personaggio incredibile”.

"Zenga, però, è anche (ottimo) allenatore. Ecco perché Gattuso ha voluto mettere in guardia il Milan dalle insidie che potrà nascondere la partita contro il Crotone: “Dovremo stare attenti in transizione, non regalare campo, il contropiede è la loro miglior caratteristica. Hanno vinto solo una delle ultime 5, ma contro Lazio e Napoli hanno fatto bene. Dobbiamo rispettarli”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso