Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Gasperini si lamenta: “Gli arbitri ci mettano la faccia e spieghino”

BERGAMO, ITALY - MAY 23: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta B.C. looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on May 23, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gasperini si è lamentato per l'espulsione subita nel match dell'Atalanta contro l'Udinese, finito 1-1. Ecco le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

Un pareggio pesante per l'Atalanta di Giampiero Gasperini, arrivato proprio in extremis, con il gol dell'Udinese in pieno recupero. Poco prima, proprio Gasperini è stato espulso dall'arbitro. Una decisione non apprezzata dal tecnico, che si è lamentato non poco ai microfoni di Sky nel post partita, richiedendo che gli arbitri inizino a parlare e spieghino: "Non so perché sono stato ammonito, non ho detto nulla. Questo è un problema arbitrale grandissimo, questi signori rappresentano un problema. Devono smettere di essere difesi, devono fare i professionisti anche loro e mettere la faccia. Devono venire a spiegare le loro decisioni a fine partita. Non ci provano neanche, perché verrebbero fuori tutti i problemi". Milan, le top news di oggi: due recuperi importanti e novità su Faivre.

tutte le notizie di