Il Milan sarà la nona società a far parte della Futsal in soccer. Il programma per aumentare la formazione dei nuovi calciatori prosegue e diverse squadre stanno aderendo al progetto. Prima dei rossoneri avevano detto sì ben otto società: parliamo di Torino, Pro Vercelli, Chievo, Verona, Bologna, Ternana, Siena e Palermo.
news milan
Futsal in Soccer, arriva anche il Milan
Il Milan ha trovato un accordo con futsal in soccer, i rossoneri sono la nona società ad aderire al progetto. Ecco cosa prevede l'accordo.
"L’obiettivo era quello di far capire quanto il nostro sport poteva essere propedeutico al mondo del calcio. Visti i risultati e le nove società di calcio che hanno aderito, sono orgoglioso di affermare che lo abbiamo centrato in pieno": sono queste le parole di Andrea Montemurro, presidente della Divisione Calcio a cinque, rilasciate alla Gazzetta dello Sport.
Il primo incontro avverrà il 14 febbraio al centro sportivo Vismara, dove verranno decisi tutti i punti dell'accordo. La collaborazione, visti i nomi delle importanti società coinvolte, potrebbe portare ad un nuovo movimento. In questi giorni la nazionale italiana di Fustal è impegnata negli Europei: chissà se la collaborazione con i club potrà portare ad un movimento più ampio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA