Futsal in Soccer, arriva anche il Milan

Il Milan ha trovato un accordo con futsal in soccer, i rossoneri sono la nona società ad aderire al progetto. Ecco cosa prevede l’accordo.

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Il Milan sarà la nona società a far parte della Futsal in soccer. Il programma per aumentare la formazione dei nuovi calciatori prosegue e diverse squadre stanno aderendo al progetto. Prima dei rossoneri avevano detto sì ben otto società: parliamo di Torino, Pro Vercelli, Chievo, Verona, Bologna, Ternana, Siena e Palermo.

“L’obiettivo era quello di far capire quanto il nostro sport poteva essere propedeutico al mondo del calcio. Visti i risultati e le nove società di calcio che hanno aderito, sono orgoglioso di affermare che lo abbiamo centrato in pieno”: sono queste le parole di Andrea Montemurro, presidente della Divisione Calcio a cinque, rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

Il primo incontro avverrà il 14 febbraio al centro sportivo Vismara, dove verranno decisi tutti i punti dell’accordo. La collaborazione, visti i nomi delle importanti società coinvolte, potrebbe portare ad un nuovo movimento. In questi giorni la nazionale italiana di Fustal è impegnata negli Europei: chissà se la collaborazione con i club potrà portare ad un movimento più ampio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan e Puma, annuncio sempre più vicino: le ultime novità

Konami e Milan annunciano partnership per PES2018

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy